Juve-Atalanta: probabili formazioni, Diretta TV e Streaming, Pagelle–Live

Dal rinvio in serie A a Juve-Atalanta di Coppa Italia: ecco le probabili formazioni

0
493
Juve-Atalanta
Juve-Atalanta

COPPA ITALIA JUVE ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI / Juve-Atalanta rinviata in serie A, ma le due squadre sono pronte a tornare in campo in Coppa Italia. Calcio d’inizio domani pomeriggio alle 17.30 allo ‘Stadium’. Una gara diversa rispetto a quella prevista domenica pomeriggio, con la formazione di Gasperini ricca di titolari, come ribadito dallo stesso tecnico nei giorni scorsi.

Il rinvio per neve ha consentito ad Allegri di evitare di mettere a rischio la propria rosa. I tanti infortunati bianconeri rappresentano un gruppo già ricco, e per la seconda in classifica è consigliabile non aumentare la folla nella infermeria Juve. Higuain si avvia verso il pieno recupero e in Coppa Italia potrebbe essere in panchina. Difficile però ipotizzare un suo utilizzo dal primo minuto. Si tratterebbe di un grosso rischio in vista di Tottenham-Juve. Probabile dunque Mandzukic nel ruolo di punta centrale, affiancato da Alex Sandro e Douglas Costa. Panchina probabile anche per Dybala, non ancora al 100%. Gasperini spedirà in campo Gomez per ribaltare la gara d’andata, con Ilicic a completare l’attacco, viste le condizioni non ottimali di Petagna.

Juve-Atalanta, le indicazioni

In campionato Marchisio sarebbe stato probabilmente escluso dall’undici titolare, mentre in Coppa Italia avrà probabilmente una chance dal primo minuto. Fuori Bernardeschi e Cuadrado per infortunio, con il ritorno da titolari di Asamoah e Lichtsteiner.

 

Juve-Atalanta, aggiornamento di mercoledì 28 febbraio, ore 09:47

Rispetto alle indicazioni di ieri, per Juve-Atalanta di oggi dovrebbe esserci Barzagli al posto di Chiellini. Negli ospiti Palomino scavalca Toloi.
DOVE VEDERLA: Juve-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 17:30 su Rai 1: match visibile anche su laptop, smartphone e tablet attraverso il servizio Rai Play. Al termine della partita, sul nostro portale Juvelive.it saranno pubblicate le pagelle del match tra le due squadre.

Juve-Atalanta probabili formazioni (ore 17:30)

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha, Masiello, Caldara, Palomino, Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola, Cristante, Ilicic, Gomez. Allenatore: Gasperini.