Calciomercato Juventus, firma Emre Can: la situazione

LA JUVENTUS È INTENZIONATA A SPINGERE PER LA FIRMA DI EMRE CAN E AVREBBE ORGANIZZATO UN INCONTRO CON GLI AGENTI DEL CALCIATORE TEDESCO

0
439
Emre Can @ Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS FIRMA EMRE CAN / Il calciomercato Juventus ha in testa, al momento, un solo obiettivo: riuscire a mettere nero su bianco la firma di Emre Can sul contratto. Il centrocampista è andato in scadenza con il Liverpool, i bianconeri sono da tempo su di lui e sono d’accordo con l’entourage del calciatore sulla base di un contratto fino al 2023 con uno stipendio di oltre 5 milioni. Proprio la mancata firma, però, mette apprensione alla Juventus che teme l’inserimento di altri top club quali: Bayern MonacoManchester City ed il Real Madrid ultimo arrivato.

Calciomercato Juventus, i bianconeri spingono per la firma di Emre Can

Fino a questo momento, Reza Fazeli, agente di Emre Can, ha tenuto fede alla parola data alla Juventus rispedendo al mittente qualsiasi altra offerta anche se arrivata da squadre prestigiose. La preoccupazione di perdere il calciatore, che in questa stagione con il Liverpool sta confermando tutto il suo incredibile potenziale, è però costante in casa bianconera e così la dirigenza avrebbe deciso di prendere in mano la situazione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’amministratore delegato Beppe Marotta e il suo braccio destro Fabio Paratici sarebbero pronti ad intervenire. I due hanno pianificato un incontro entro la prossima settimana con i rappresentanti del centrocampista tedesco per chiarire una volta per tutte la volontà del ragazzo e, magari, apporre le firme sul contratto. Fazeli è inoltre in buonissimi rapporti con il Borussia Dortmund, club che potrebbe entrare in corsa per Emre Can nel caso in cui non dovesse concludersi per tempo la trattativa con la Juventus.