Lazio-Juve: probabili formazioni, diretta TV e streaming

Lazio-Juve: le possibili scelte di formazione degli allenatori e le informazioni su dove la partita in TV e streaming

0
492
Esultanza Juventus © Getty Images

Archiviata la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta e conquistata la finale, la Juventus si prepara a sfidare la Lazio all’Olimpico nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A, in programma sabato 3 marzo alle 18:00. Lazio-Juve sarà arbitrata da Banti: al Var Irrati. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri inizia a valutare il possibile undici da schierare. Potrebbe esserci qualche rotazione rispetto alla formazione scesa in campo contro la Dea. Anche l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, impegnato con la sua Lazio ieri nell’altra semifinale di Coppa Italia contro il Milan, potrebbe operare qualche cambio in vista della sfida con la Juventus.

Lazio-Juve, probabili formazioni

Fra le fila della Juventus si valuta il recupero di Higuain, escluso dall’elenco dei convocati per la gara con l’Atalanta. L’attaccante argentino dovrebbe essere convocato per la Lazo, ma è probabile che parta dalla panchina. Ballottaggio sugli esterni di difesa: Lichtsteiner o Barzagli a destra e Alex Sandro o Asamoah a sinistra. A centrocampo potrebbe rivedersi Matuidi con Pjanic e Khedira a completare il reparto. In attacco reclama posto dal 1′ Dybala.

Per la Lazio squalificato Marusic, al suo posto dovrebbe giocare Basta. Possibile ritorno da titolari in campionato per De Vrij e Parolo. Anche Luis Alberto si candida per un posto dal 1′, ma resta viva la concorrenza con Felipe Anderson.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

Lazio-Juve, dove vederla in TV e streaming

La sfida dell’Olimpico fra Lazio e Juve sarà visibile sia su Sky, canali Sky Super Calcio e Sky Sport 1, sia su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati Sky, sull’applicazione SkyGo, e su Premium Play per gli abbonati Premium.