GUIDA TV (venerdì 2 marzo 2018) – Tutti i programmi in onda in prima serata

Programmi di approfondimento politico, film e serie tv: la guida tv di venerdì 2 marzo

0
530
Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

GUIDA TV 2 MARZO/ Venerdì 2 marzo, finalmente è quasi arrivato il weekend. Si avvicinano anche le elezioni politiche del 4 marzo. La guida tv offre infatti tanti programmi di approfondimento politico da Porta a porta su Rai 1, in onda in prima serata a Bersaglio mobile di Enrico Mentana su La7. Spazio, però, anche a film e serie tv.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 marzo sulle reti Rai

In onda dunque Su Rai 1 Porta a porta, programma di Bruno Vespa eccezionalmente trasmesso in prima serata e incentrato sul tema del voto in vista delle elezioni del 4 marzo. Su Rai 2 sarà trasmesso Boss in incognito, nuovo programma di Gabriele Corsi. Su Rai 3 il film Fai bei sogni, tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Gramellini.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 marzo sulle reti Mediaset

Su Rete 4 ci sarà Quarto grado, storico programma ‘crime’ condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5, come ogni venerdì, Immaturi – La Serie: stasera in onda la decima puntata. Su Italia 1 spazio al film americano Attacco al Poter, regia di Babak Najafi.

Guida tv: i programmi di stasera 2 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 spazio ad Enrico Mentana con Bersaglio mobile, programma di approfondimento politico. Su Tv8 ci sarà Dance Dance Dance, straordinaria gara di ballo che vede sfidarsi personaggi famosi che si esibiscono in coppia con ballerini professionisti. Su Nove ci sarà Fratelli di Crozza, programma del comico genovese Maurizio Crozza.