Tottenham-Juve, la gioia di Higuain: “Sono orgoglioso di questa squadra e di questa impresa”

TOTTENHAM-JUVE: LA RETE DI HIGUAIN METTE IN MOTO LA RIMONTA BIANCONERA. L'ATTACCANTE ARGENTINO PARLA DELLA VITTORIA SUBITO DOPO IL FISCHIO FINALE

0
406
Tottenham-Juve Higuain
Gonzalo Higuain © Getty Images

Un emozionato e raggiante Gonzalo Higuain ha commentato la vittoria della Juventus sul Tottenham ai microfoni di Premium Sport. Il successo bianconero garantisce l’accesso ai campioni d’Italia ai quarti di finale di Champions League. Dopo un avvio in sordina, l’argentino è stato uno dei migliori in campo, come confermato dalle nostre pagelle di Tottenham-Juve. “Sapevamo che le squadre inglesi lasciano sempre qualche spazio. Sono felice di questa impresa e di aver ribaltato un risultato che ci vedeva in svantaggio. Sono orgoglioso di questa squadra” ha detto il numero nove della Juventus.

Tottenham-Juve, per Higuain i bianconeri hanno saputo sfruttare le opportunità

Higuain ha riconosciuto la stoffa degli avversari e i meriti della propria squadra. “E’ stata una partita molto difficile contro una grandissima squadra come il Tottenham. Ma sapevamo che le opportunità sarebbero arrivate e siamo stati bravi a sfruttarle. Siamo molto felici per questo risultato, vincere a Wembley in rimonta non è facile: la qualificazione è meritata. Ringrazio lo staff medico e la mia fidanzata che mi ha sopportato e supportato in questi giorni in cui l’umore non era il massimo”. Il pensiero finale è proprio per la fidanzata e per le voci che parlano di un imminente matrimonio: “Sono fidanzato, state buoni, dico moglie perché presto diventerò papà: in Argentina si dice moglie per questo motivo.”

Alessandra Curcio