Calciomercato Juve, rinnovo Asamoah: addio Inter

La sfida di Champions League potrebbe aver cambiato il futuro dell'esterno di Allegri

0
579

rinnovo Asamoah

Asamoah 

Rinnovo Asamoah? Oggi non sembra così distante. Il prossimo calciomercato Juve sembrava dover necessariamente vedere l’addio dell’esterno alla rosa di Allegri. Tante le voci in merito, con l’ex Udinese accostato anche al Napoli (diretta rivale bianconera).

La pista più calda però è un’altra, restando in serie A. Asamoah a un passo dall’Inter, ecco quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti. Il suo contratto è in scadenza con la Juve e Suning pare pronta a mettere sul piatto un triennale con ingaggio da circa 2.5 milioni di euro.

Calciomercato Juve, Asamoah-Inter: tutto può saltare

Tottenham-Juve potrebbe cambiare il futuro del mercato bianconero. Un successo chiave in Champions League, con Higuain e Dybala riusciti a ribaltare le sorti del match di Wembley dopo l’1-0 iniziale e il 2-2 dell’andata allo Stadium.

Proseguire il cammino in Coppa, puntando nuovamente alla finale di Champions League, può mutare notevolmente la prospettiva di un calciatore. Se questi poi si ritrova a gestire un ruolo sempre più importante in rosa, allora una nuova discussione sul contratto non è da escludere.

Si parlava di mal di pancia per Asamoah ormai da tempo, al punto da essere a un passo dall’addio anche la scorsa estate. Tutto è saltato e potrebbe accadere ancora, con il giocatore che ha ribadito di voler restare a Torino.

Calciomercato Juve, le parole di Asamoah nel post Tottenham

Più che chiare le parole di Asamoah sul proprio futuro dopo Tottenham-Juve: “Sono contento qui a Torino. Non ho mai parlato di contratto e mai avuto problemi. Sono contento e intendo lavorare ancora per la squadra, che mi ha dato tanto. Voglio restare qui”. Una vera e propria chiusura all’Inter dunque.