WhatsApp, festa delle donne: le migliori frasi da inviare

Abbiamo fatto un'accurata selezione di frasi da inviare su WhatsApp per la festa delle donne.

0
806
Festa delle donne © Getty Images
Festa delle donne © Getty Images

WHATSAPP FRASI FESTA DELLE DONNE / Oggi giovedì 8 marzo è la festa delle donne, giornata incentrata esclusivamente sulla celebrazione dell’universo femminile. Il modo migliore per iniziare la giornata al meglio è con una bella frase di auguri su WhatsApp (o anche su altri social) per celebrare sin da subito la festa delle donne. Che sia moglie, fidanzata, sorella, cugina, zia o anche mamma non fa alcuna differenza: in occasione della festa delle donne i maschietti di tutto il mondo sono chiamati ad esprimere i propri sentimenti verso il gentil sesso. Nella giornata di oggi infatti ogni donna vuole ricevere quanto meno una mimosa, ma anche una bella frase sui social può fare il suo ottimo effetto. In particolare su WhatsApp un po’ tutti oggi avranno fatto gli auguri al gentil sesso. Quali sono però le migliori frasi da inviare su WhatsApp per la festa delle donne?

Festa delle donne, le migliori frasi da inviare su WhatsApp

Abbiamo fatto un’accurata selezione di frasi da inviare su WhatsApp per la festa delle donne:

 

  • Un universo di bellezza, di amorevole dolcezza, tutto racchiuso in cinque meravigliose lettere: Donna!
  • “La forza delle donne deriva dal fatto che la psicologia non riesce a spiegarle. Gli uomini possono essere analizzati, le donne semplicemente adorate.” (Oscar Wilde)
  • A te donna, madre, moglie, sorella, compagna, amica. A te donna, insostituibile fonte di vita, sostegno, speranza, calore per uomini e civiltà.
  • Donna è ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo una donna può fare. Donna è oggi, domani e sempre! Auguri!
  • “Non si nasce donna, si diventa.” (Simone de Beauvoir)
  • “Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai” (Oriana Fallaci)
  • “Le donne sono servite, in tutti questi secoli, come specchi che possiedono il potere magico e delizioso di riflettere la figura di un uomo a due volte la sua grandezza naturale” (Virginia Woolf)
  • Non devi cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande!
  • Essere donne è un privilegio e un forte impegno, tu riesci ad essere una donna perfetta, sempre! Auguri!
  • Bella come Afrodite, saggia come Atena, forte come Ercole, e più rapida di Mercurio. Auguri per la festa della donna!