METEO TORINO 9 MARZO: le previsioni del tempo per oggi

0
359

Meteo Torino 9 marzo

METEO TORINO 9 MARZO / Il meteo Torino per la giornata di oggi, venerdì 9 marzo 2018, prevede una scarsità di nuvole fino a poco dopo le ore 09:00 del mattino. Dopodiché le nubi si addenseranno e daranno adito a delle possibili piogge che fino a circa le 11:30 dovrebbero aumentare di intensità per poi lasciare spazio a delle schiarite. Il cielo, da coperto, passerà ad essere molto nuvoloso fino a presentare nubi sparse intorno a mezzogiorno. Il resto della giornata, per il bollettino del meteo Torino, si presenterà infine poco nuvolosa. Le temperature saranno comprese tra i 2° di minima e gli 11° percepiti alle ore 13:00.

Sostanzialmente, dopo una pausa dal maltempo di pochi giorni, nel fine settimana poi il maltempo tornerà a manifestarsi. Responsabile di ciò sarà una profonda depressione che imperverserà sul Vicino Atlantico. La stessa darà origine a delle perturbazioni che man mano si sposteranno verso Est, investendo quindi anche l’Italia Settentrionale. Ci saranno anche delle nevicate ad altitudini medio-alte, a partire dai 2000 metri. Venti deboli, provenienti in prevalenza da Nord-Nord-Est.

Meteo Torino, beltempo a Vinovo

Per quanto riguarda la Juventus, i bianconeri sono rientrati da Londra poco dopo le ore 13:00 di ieri. Dopo la vittoriosa partita di Wembley che ha portato in dote la qualificazione ai quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria per 2-1 sul Tottenham, gli uomini di Massimiliano Allegri sono tornati subito in campo. C’era il bel tempo nel centro tecnico di Vinovo, con il cielo sgombro di nubi. Lavoro defatigante per chi ha affrontato gli Spurs due sere fa, mentre quattro bianconeri – Szczesny, Howedes, Sturato e Bentancurt – si sono aggregati alla Primavera della Juventus nell’amichevole vinta 4-0 sulla Biellese. Da valutare Mario Mandzukic.