Juve-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla: novità sulle fasce

In campionato si riparte da Juve-Udinese, match che vedrà la truppa di Allegri ospitare l'ostica squadra allenata da Massimo Oddo. Le probabili formazioni.

0
439
Dybala e Chiellini @ Getty Images
Dybala e Chiellini @ Getty Images

JUVE-UDINESE FORMAZIONI TV / Massimiliano Allegri è già proiettato alla prossima sfida di campionato in programma domenica alle 15 contro l’Udinese. I bianconeri piemontesi ospiteranno infatti i friulani dopo aver battuto il Tottenham nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League giocata mercoledì a Wembley. Una vera e propria impresa soprattutto dopo l’1-0 iniziale di Son che aveva chiuso un primo tempo complicato. Higuain e Dybala hanno poi regalato alla Juventus l’accesso ai quarti di finale della massima competizione europea. Per quanto riguarda la corsa allo Scudetto si riparte invece da Juve-Udinese, match che vedrà la truppa di Allegri ospitare l’ostica squadra allenata da Massimo Oddo.

Juve-Udinese, le scelte di Allegri e Oddo

Allarme rientrato. Medhi Benatia e Mario Mandzukic saranno regolarmente a disposizione di Allegri per Juve-Udinese di domenica pomeriggio. L’allenatore livornese dovrà però fronteggiare le assenze forzate sulle fasce di Alex Sandro e Lichtsteiner, entrambi squalificati per un turno: al loro posto pronti De Sciglio e Asamoah. Nonostante il recupero fisico Benatia dovrebbe comunque riposare a favore di Rugani, pronto ad affiancare Chiellini davanti a Buffon. In mediana turnover per Khedira sostituito da Marchisio, mentre Higuain dovrebbe essere al centro dell’attacco. della Juventus. Oddo si presenterà con un 3-5-1-1 abbottonato con il solo Jankto alle spalle di Perica.

Juve-Udinese, le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri

 

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo

Diretta Tv – La gara sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 1 HD e sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.