STASERA IN TV – Tutti i programmi in onda in prima serata: martedì 13 marzo

Tanti i programmi in onda stasera martedì 13 marzo

0
324
Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

STASERA TV 13 MARZO/ La guida tv offre una vasta scelta di programmi per la prima serata di martedì 13 marzo: da E’ arrivata la felicità 2 su Rai 1 a Harry Potter e i doni della morte parte 2 su Italia 1. 

STASERA IN TV – I programmi in onda in prima serata sulle reti Rai: martedì 13 marzo

Come già anticipato, su Rai 1 spazio a  E‘ arrivata la felicità 2, nuova miniserie del primo canale. Su Rai 2 in programma Stasera tutto è possibile, programma di intrattenimento condotto da Amadeus con grandi ospiti. Su Rai 3 ci sarà Carta bianca, programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer.

STASERA IN TV – I programmi in onda in prima serata sulle reti Mediaset: martedì 13 marzo

Su Rete 4 spazio al fim The next three days, thriller americano con un cast d’eccezione: Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e molti altri. Su Canale 5 in programma Roma-Shakhtar Donetsk, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Su Italia 1 ci sarà l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter: i doni della morte parte 2.

STASERA IN TV – I programmi in onda in prima serata su La7, Tv8 e Nove: martedì 13 marzo

Su La7 in programma Di martedì: programma di approfondimento di politica e attualità. Su Tv8 in onda film Spooks: Il bene supremo. Su Nove ci sarà la pellicola Aspirante vedovo.