STASERA IN TV – Roma-Shakhtar su Canale 5. La programmazione delle altre reti

0
632
guida-tv 13 marzo

STASERA TV 13 MARZO/ Torna la Champions su Canale 5: questa sera alle 20.45 andrà in onda la sfida di ritorno della massima competizione europea tra Roma e Shakhtar. All’andata gli ucraini hanno superato di misura i giallorossi dopo la rete iniziale di Under. L’altra gara in programma questa sera tra Manchester United e Siviglia sarà visibile su Premium Sport 2. Gli uomini di Di Francesco intendono passare il turno per giocarsela con le grandi d’Europa, ma l’attacco dello Shakhtar può davvero far male in qualsiasi momento grazie alla velocità e alla tecnica di Bernard e compagni.

Guida tv: programmi di oggi 13 marzo sulle reti Rai

Su Rai 1, invece, andrà in onda “E’ arrivata la felicità 2”, nuova miniserie del primo canale. Su Rai 2 in programma Stasera tutto è possibile, programma di intrattenimento condotto da Amadeus con grandi ospiti. Su Rai 3 ci sarà Carta bianca, programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer.

Guida Tv: programma di oggi 13 marzo sulle reti Mediaset

Oltre alla sfida di Champions League che andrà in onda su Canale 5, su Rete 4 sarà trasmesso il film The next three days, thriller americano con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e molti altri. Su Italia 1 ci sarà, infine, l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter: i doni della morte parte 2.