Ultime notizie Juve, le news di venerdì 16 marzo 2018: i convocati per Spal-Juve, intrecci di mercato col Real

0
852
ultime notizie Juve
Rewind Juventus

Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto di giovedì 15 marzo sulla Juventus.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport.

08.30 – 08.30 – Si terrà oggi alle 12:00 a Nyon il sorteggio per i quarti di finale della Champions League. La Juventus di Massimiliano Allegri scoprirà il prossimo avversario tra la Roma di Di Francesco, Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Liverpool, Bayern Monaco e il Siviglia di Vincenzo Montella

09.00 – Alberto Grassi, centrocampista del Napoli in prestito alla SPAL, afferma a Tuttosport: “Domani proveremo di tutto per mettere in difficoltà la Juventus”.

09.20 – Il giovane e forte Josè Gimenez dell’Atletico Madrid ha destato l’interesse della Juventus. Non ci sono controindicazioni per un suo eventuale ingaggio, ma costa molto. Si potrebbe lavorare ad uno scambio.

09.30 – Il quotidiano ‘Libero’ accosta il laziale Stefan De Vrij all’Inter. L’olandese, in gol ieri in Europa League contro la Dinamo Kiev, si svincolerà dai biancocelesti a fine stagione.

10.00 – Dopo la vittoria di mercoledì pomeriggio nel recupero di campionato contro l’Atalanta grazie alle reti di Higuain e Matuidi, ecco le probabili formazioni di SPAL-Juve in programma sabato sera a Ferrara.

10.15 – Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Luciano Moggi per i fatti avvenuti a metà anni 2000 durante la cosiddetta ‘Calciopoli’. La sentenza di radiazione a vita è definitiva, l’ex dg della Juventus non potrà mai più assumere incarichi ufficiali nel mondo del pallone.

10.20 – La Juventus rivolge i propri auguri a Carlo Pinsoglio. Il terzo portiere bianconero compie oggi 28 anni.

10.30 – Il sorpasso nella lotta scudetto della Juventus sul Napoli ha portato grande entusiasmo fra i tifosi bianconeri, ma attenti a dare già per finiti gli azzurri.

11.00 – Il calciomercato Juventus si concentrerà anche sull’attacco la prossima estate. Marotta e Paratici sembrano essere a caccia di una punta centrale in grado di far rifiatare Gonzalo Higuain e potrebbe tornare in auge il nome di Andrej Kramaric. Il croato dell’Hoffenheim era già finito nel mirino della Juve anni fa.

11.30 – Tra mezzora comincia il sorteggio per i quarti di finale di Champions League. Seguite con noi la LIVE dell’evento.

12.00 – Prende il via la cerimonia per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League a Nyon.

12.30 – La Juve ha pescato il Real Madrid ai quarti di Champions.

13.10Nedved dopo il sorteggio: “Incontriamo i più forti, ma possiamo metterli in difficoltà”.

13.45 – L’andata dei quarti di finale di Champions si giocherà il 3 aprile, il ritorno il l’11 e il calendario Juve così facendo va ad incrementare una serie di impegni già piuttosto ravvicinati.

14.00 – Allegri su Twitter:

14.15 – I convocati per Spal-Juve:

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro ,Bentancur, Del Favero.

14.45 – Oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia ha parlato Massimiliano Allegri per presentare Spal-Juve, ma anche per commentare il doppio confronto di Champions contro Ronaldo e soci.

15.25 – Juve-Real Madrid precedenti: tutte le sfide tra bianconeri e madrileni. Sulla doppia sfida molto meglio la Juventus. Qualche problema in più in gara secca.

16.00 – Cristiano Ronaldo e la Juventus: il portoghese ha messo a segno 5 gol in 7 gare.

16.30 – Nelle scorse settimane proprio il PSG avrebbe chiesto informazioni – tramite intermediari – sulla situazione di Wojciech Szczesny. La uve non pare avere alcuna intenzione di privarsi del polacco. Szczesny PSG pare quindi destinata a rimanere solo una suggestione: il futuro è in bianconero.

17.00 – Il Real Madrid, tra Liga e massima competizione continentale, vivrà 15 giorni d’inferno a ridosso delle sfide con la Juve. Tra andata e ritorno ci sarà il derby con l’Atletico.

17.50 – Juve Nazionale, un binomio destinato a continuare anche in futuro. Non potrà mancare quindi il blocco bianconero sia in ottica presente che futura, con i prossimi juventini pronti ad entrare nel giro della Nazionale.

18.55 – Juve-Real, i quarti di Champions fra ex illustri e incroci di mercato.

19.45 – La Juve è arrivata a Ferrara e si prepara per la sfida di domani sera contro la Spal. In città presenti tanti tifosi bianconeri.

20.30 – Calciomercato Juve, obiettivo Martial: incontro con gli agenti del francese.

21.20 – Allegri domani potrebbe dare spazio al 4-2-3-1: in attacco Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain.