GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 22 marzo in onda su Rai e Mediaset

0
421
Guida TV 20 marzo
Guida TV

GUIDA TV RAI MEDIASET / Il fine settimana di avvicina e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 22 marzo sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Tiramisù.

Guida tv: i programmi di stasera 22 marzo sulle reti Rai

Solita serata all’insegna dei casi investigativi di Don Matteo su Rai 1: in onda un doppio episodio, 19 e 20, dell’undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 andrà in onda il talent musicale The Voice of Italy. Film di guerra drammatico su Rai 3 con Elser – 13 minuti che non cambiarono la storia.

Guida Tv: i programmi di stasera 22 marzo sulle reti Mediaset

Pellicola commedia su Canale 5 con Fabio De Luigi e Vittoria Puccini protagonisti di Tiramisù. Film di azione statunitense in onda su Italia 1 con Fast & Furious – Solo Parti Originali, diretto da Justin Lin e con protagonista Vin Diesel e Paul Walker. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce il programma di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 22 marzo su La7, Tv8 e Nove

Attualità protagonista anche su La7 con Corrado Formigli che conduce la trasmissione di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 dramma e mistero al centro del film Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, mentre su NOVE andrà in onda 28 Giorni, commedia con protagonista Sandra Bullock.