Juve-Real in chiaro, ora è UFFICIALE: ecco dove vederla

0
528
Juve-Real in chiaro
Juve-Real in chiaro

 

Juve-Real in chiaro, ora è ufficiale. Il desiderio di tanti tifosi bianconeri è stato esaudito e il prossimo 3 aprile chiunque non possegga un abbonamento a Premium potrà godersi la gara. Nella giornata di ieri erano già circolate delle indiscrezioni in merito, confermate quest’oggi, con la rete che ha già iniziato a mandare in onda i primi spot.

La Juve di Allegri si gioca i quarti di Champions League, faccia a faccia contro il Real Madrid di Zidane. Una vecchia conoscenza, che stavolta però sarà affrontata in due match. La doppia sfida potrebbe mescolare le carte, e di certo non si ripeterà quanto accaduto a Cardiff.

Juve-Real in chiaro, ecco come fare

Il prossimo 3 aprile, come detto, si giocherà Juve-Real. Prima gara allo ‘Stadium’ dunque, ma chi non sarà presente sugli spalti e non ha un abbonamento Premium, potrà semplicemente collegarsi al digitale terrestre e godersi il match.

Fa tutto parte di una campagna di lancio pubblicitaria di Mediaset, che ha deciso di inaugurare un nuovo canale con questo ‘main event’ sportivo. Il prossimo 3 aprile dunque, alle ore 19.30, sarà possibile vivere il pre-partita, con interviste, collegamenti e tutte le anticipazioni della gara dei quarti di Champions League. Dalle 20.45 poi, spazio alla diretta di Juve-Real, in chiaro e dunque gratuita su Mediaset 20. Sul digitale terrestre questo canale andrà a sostituire ‘ReteCapri’ e, partendo con questo match tanto atteso, Canale 20 promette già d’essere uno dei più amati dagli sportivi per gli anni a venire.