GUIDA TV – Gli eventi stasera domenica 25 marzo in onda su Rai e Mediaset

0
525
Guida tv 23 marzo
Guida tv 23 marzo

GUIDA TV DOMENICA 25 MARZO / Domenica sera piena di eventi e trasmissioni in onda. La guida tv regala un grande palinsesto: da Che tempo che fa su Rai 1 a Le Iene Show su Italia 1. 

Guida TV: stasera 25 marzo sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Che tempo che fa: trasmissione di approfondimento diretto da Fabio Fazio con ospiti nazionali ed internazionali. Su Rai 2 una nuova puntata N.C.I.S, fiction americana sulle inchieste della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service. Su Rai 3 invece Storie Maledette: questa puntata è intitolata “Scomparire all’improvviso in un giorno di maggio”.

Guida TV: stasera 25 marzo sulle reti Mediaset

Su Rete 4 offre il film Don Camillo Monsignore… Ma Non Troppo, pellicola del 1961 diretto dal regista Carmine Gallone. Su Canale 5 la serie tv Furore – Capitolo Secondo. Su Italia 1 in onda Le Iene Show, nella puntata della domenica condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Andrea Agresti.

Guida tv: stasera 25 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 un nuovo appuntamento con Non è l’arena, trasmissione di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Su Tv8 riparte il Mondiale di Formula 1 con la replica di F1 Gara: GP Australia, prima gara di questa stagione. Su Nove invece Cucine da Incubo Italia, programma condotto dallo chef stellato Antonino Cannavacciulo.