Guida tv 23 marzo
Guida tv 23 marzo

GUIDA TV DOMENICA 25 MARZO / Domenica sera piena di eventi e trasmissioni in onda. La guida tv regala un grande palinsesto: da Che tempo che fa su Rai 1 a Le Iene Show su Italia 1. 

Guida TV: stasera 25 marzo sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Che tempo che fa: trasmissione di approfondimento diretto da Fabio Fazio con ospiti nazionali ed internazionali. Su Rai 2 una nuova puntata N.C.I.S, fiction americana sulle inchieste della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service. Su Rai 3 invece Storie Maledette: questa puntata è intitolata “Scomparire all’improvviso in un giorno di maggio”.

Guida TV: stasera 25 marzo sulle reti Mediaset

Su Rete 4 offre il film Don Camillo Monsignore… Ma Non Troppo, pellicola del 1961 diretto dal regista Carmine Gallone. Su Canale 5 la serie tv Furore – Capitolo Secondo. Su Italia 1 in onda Le Iene Show, nella puntata della domenica condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Andrea Agresti.

Guida tv: stasera 25 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 un nuovo appuntamento con Non è l’arena, trasmissione di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Su Tv8 riparte il Mondiale di Formula 1 con la replica di F1 Gara: GP Australia, prima gara di questa stagione. Su Nove invece Cucine da Incubo Italia, programma condotto dallo chef stellato Antonino Cannavacciulo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK