Mercato Juve, non solo Emre Can: Ramsey l’alternativa

La dirigenza della Juve ha una lista corposa e ricca di nomi per il centrocampo tra i quali c'è anche il gallese Aaron Ramsey di proprietà dell'Arsenal.

0
441
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS RAMSEY EMRE CAN / Il calciomercato Juve ha focalizzato la propria attenzione principalmente sul centrocampo, reparto che verrà rinnovato in vista della prossima stagione. Il nome attorno al quale ruota l’intero universo bianconero è sempre quello di Emre Can, con il quale continua un estenuante tira e molla. Il 24enne centrocampista della nazionale tedesca e del Liverpool sarà libero da qualsiasi vincolo contrattuale e lascerà la società inglese a parametro zero e la Juventus ha messo gli occhi su di lui ormai da mesi. L’offerta bianconera per Emre Can è ormai chiara da tempo, ma il ragazzo sembra stia prendendo tempo quasi in attesa di proposte da altri club. Proprio per questo anche la Juventus si tutela guardandosi intorno. La dirigenza torinese ha una lista corposa e ricca di nomi per il centrocampo tra i quali c’è anche il gallese Aaron Ramsey di proprietà dell’Arsenal.

Calciomercato Juve, Ramsey per la mediana: l’ultima idea bianconera

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Aaron Ramsey Juve, un binomio inedito e che dall’Inghilterra rilanciano come possibile chance di mercato. Stando a quanto riportato in particolare dal ‘The Sun’, i bianconeri osserverebbero con attenzione il centrocampista di Wenger che ha anche un contratto in scadenza nel giugno 2019. In molti hanno messo gli occhi su di lui e vorrebbero accaparrarsi il suo talento: in lizza ci sono Chelsea, il Manchester United ed anche la Juve. I Red Devils di Mourinho appaiono come i concorrenti più forti per Ramsey che potrebbe essere alternativo ma anche complementare ad un eventuale arrivo in bianconero di Emre Can. L’Arsenal, dal canto suo, potrebbe sacrificare Ramsey in caso di rinnovo contrattuale di Wilshere.