Mercato Juve, il club bianconero si fionda su Hector del Colonia

0
478

Hector in azione

Hector Juve © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVE HECTOR COLONIA/ Continua la programmazione da parte della Juventus per la prossima stagione. Con nove partite da giocare e con i bianconeri in corsa su tre fronti Marotta e Paratici, però, vogliono anticipare le altre big d’Europa prelevando i migliori talenti in giro per il mondo. Con Asamoah, in scadenza di contratto e vicino all’Inter, e con il futuro di Alex Sandro molto incerto, il club bianconero è sulle tracce di Jonas Hector, terzino sinistro del Colonia.

Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la Juve manderà a visionare il giocatore per la terza volta al fine di avere un quadro completo del laterale tedesco.

Calciomercato Juve, Hector piace molto

Hector
Hector © Getty Images

L’obiettivo della società bianconera è quello di offrire per il tedesco al massimo quindici milioni di euro senza partecipare ad aste con i top club europei. Il Colonia è attualmente penultimo in Bundesliga e per Hector sarebbe prevista anche una clausola rescissoria inferiore ai 10 milioni di euro in caso di retrocessione del club tedesco.

La Juventus vuole così rinforzarsi sulla fascia sinistra: dopo il ritorno certo a Torino di Leonardo Spinazzola dall’Atalanta, ecco il possibile nuovo terzino sinistro dei bianconeri. Marotta e Paratici programmano fin da marzo il futuro della Juve per rinforzare, ancora di più, una rosa altamente competitiva tra campionato e Champions.