GUIDA TV 28 MARZO – Il palinsesto della serata: da Chi l’ha visto? a Il gladiatore

LA GUIDA TV DELLA PRIMA SERATA TELEVISIVA DI MERCOLEDÌ 28 MARZO 2018

0
458
Guida Tv
Guida Tv

GUIDA TV RAI MEDIASET/ Ecco la guida tv di questa sera, mercoledì 28 marzo 2018. Nella prima serata delle principali reti televisive trasmesse in chiaro ci sono cinema, serie tv e programmi di approfondimento.

Guida Tv: i programmi di stasera 28 marzo sulle reti Rai

Su Rai 1 appuntamento al cinema dalle 21.25 con la doppia storia d’amore di “La risposta è nelle stelle”, film che mescola dramma e sentimento, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Su Rai 2 dalle 21.20 andranno in onda due episodi della serie-tv “Il cacciatore”, dal titolo Idi di marzo e Famiglia. Nella Sicilia degli anni ’90 un giovane magistrato tenta di combattere il grande male della mafia e di far luce sulle gravissime stragi che sconvolsero l’Italia. Alle 21.15 appuntamento su Rai 3, con Federica Sciarelli, le denunce di scomparsa e i casi di cronaca delittuosa di “Chi l’ha visto?”.

Guida Tv: i programmi di stasera 28 marzo sulle reti Mediaset

Serata di grande cinema su Rete 4 propone: in onda dalle 21.15 il film colossal “Il Gladiatore”. Ridely Scott dirige magistralmente l’interpretazione da premio Oscar di Russell Crowe nei panni del generale romano Massimo Decimo Meridio. Appuntamento al cinema dalle 21.25 anche su Canale 5 con “Il diavolo veste Prada”. Anne Hathaway e Meryl Streep ci aprono le porta della moda, tra cinismo e ironia. Giacca nera e occhiale scuro d’ordinanza su Italia Uno: a partire dalle 21.20 comincia un’altra ricca puntata de “Le Iene show”.

Guida tv: i programmi di stasera 10 marzo su La7, Tv8 e Nove

Approfondimento culturale dalle 21.10 su La 7, con Andrea Purgatori e i viaggi nel mondo e nella storia della sua “Atlantide”. TV8 propone una serata di azione e fantascienza: in onda dalle 21.30 “2012”, film che narra l’apocalittica previsione Maya sulla fine del mondo. Avventura e tensione dalle 21.25 anche su Nove, con la ricerca misteriosa narrata dal film “Il tesoro dell’Amazzonia”.

Alessandra Curcio