Dybala Atletico, Simeone: “A Paulo ho detto soltanto che è un grande giocatore”

0
599
Sampaoli frena su Dybala: "Pensavamo fosse un top player"
Paulo Dybala © Getty Images

DYBALA ATLETICO SIMEONE JUVE/ Nei giorni scorsi il tormentone di Dybala accostato con prepotenza all’Atletico Madrid ha riempito le pagine dei principali quotidiani italiani e non solo. La bomba sganciata dalla Spagna, però, non ha trovato particolari riscontri con lo stesso allenatore spagnolo dei “colchoneros”, Diego Pablo Simeone, che oggi ha svelato in conferenza stampa i motivi dell’incontro con Dybala avvenuto in un ristorante di Madrid: “Ho parlato con Paulo, gli ho detto quello che pensavo che è un grande giocatore. Lui stava cenando con due amici e io ero solo. Niente di più, è una pena quello che hanno scritto”.

Dybala Atletico, Allegri ci ha riso su

Juventus-Milan Allegri Gattuso Higuain Dybala Statistiche curiosità
Max Allegri © Getty Images

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha commentato la notizia ieri durante la conferenza di vigilia della gara contro il Milan ridendoci su: “Dybala a Madrid? Spero che Simeone gli abbia offerto il pranzo… Può capitare, in questo momento l’unica cosa importante è che faccia un grande finale di stagione. Perché vale tanto per la Juve ma pure per lui. Credo che alla fine andrà al Mondiale”.

Dybala proverà in questo finale di stagione a guidare la Juve verso la finale di Champions League per poi conquistare un posto tra i convocati del Ct Sampaoli per il Mondiale in Russia. Non sarà facile: tra Higuain, Icardi, Messi, Aguero e la stessa “Joya” il selezionatore argentino dovrà scegliere due attaccanti di altissimo profilo.