GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 31 marzo in onda su Rai e Mediaset

0
459
Guida tv 31 marzo
Guida tv 31 marzo

GUIDA TV 31 MARZO / La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, sabato 31 marzo: da Ballando con le stelle su Rai 1 al film C’è posta per te su Canale 5.

Guida TV: stasera 31 marzo in onda sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà la quarta puntata di Ballando con le stelle: talent di ballo con personaggi famosi, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2 altra puntata di N.C.I.S Los Angeles. Su Rai 3 la diretta di Ulisse: il piacere della scoperta, format di tipo documentaristico condotto da Alberto Angela e in questa puntata dedicato agli splendori dell’Andalusia.

Guida TV: stasera 31 marzo in onda sulle reti Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il film Delitti Inquietanti: pellicola statunitense di azione del 1996 del regista John Gray. Su Canale 5 sarà la volta di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 invece Rio 2 – Missione Amazzonia: film d’animazione del 2014.

Guida TV: i programmi di stasera 31 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 la fiction L’ispettore Barnaby: storica serie tv ambientata in Inghilterra. Su Tv8 la pellicola Superfabtagenio: film di avventura diretto dal regista Bruno Corbucci. Su Nove ci sarà il film Vento di primavera, regia di Roselyne Bosch con Jean Reno e Mélanie Laurent.