Juve-Milan 3-1: Cronaca, diretta TV e streaming, pagelle

0
469

Juve-Milan cronaca Live diretta tv streaming

Juve-Milan @ Getty Imagesv

20.48 – Fischio d’inizio! Juve-Milan comincia ora!

Juve-Milan, primo tempo

1′  Nessun bisogno di telecronaca. Quando a toccare il pallone è Leonardo Bonucci si sente. “Caloroso” bentornato del pubblico bianconero.

3′ – Primo calcio d’angolo della partita per i rossoneri. Suso non ha punti di riferimento amici e sbaglia.

6′ – Higuain inaugura le azioni pericolose della partita: calcio a giro da lontano. Donnarumma c’è. Per ora.

8′ – Dybala ricorda a “Leonardo chi?” che ha scelto la parte sbagliata: Pjanic in cabina di regia serve il fantasista argentino che scarica un sinistro violentissimo. Donnarumma stavolta non c’è. C’è invece l’urlo, forte e liberatorio dello Stadium! 1-0!

13′ –Il Milan cerca riscatto: Suso dalla destra impensierisce Buffon. Non più del dovuto. Il numero 1 dei numeri 1 allontana il pallone e i desideri di Suso.

28′ – Calcio d’angolo e, tra Benatia e Chiellini, trova spazio e segna per il pari proprio lui: Bonucci. Quell’esultanza, solita, stavolta rivolta ai tifosi bianconeri. Non si trattiene l’ex, che risponde ai fischi con un’esultanza di cuore e pancia.

38′ – Benatia interviene su Silva e per l’arbitro il fallo è così clamoroso da meritare un cartellino giallo. Tocco avvenuto nella parte di campo della Juve…

42′ – Tocco di gomito di Bonucci in area. Mazzoleni controlla al Var ma non assegna rigore per la Juve: valutato fallo di Benatia prima del tocco irregolare.

45′ – Fine primo tempo! Dybala e Bonucci decidono questo primo tempo combattuto. Bianconeri in controllo e rossoneri risvegliatisi soprattutto nel finale.

Juve-Milan, secondo tempo

46′ – Riparte Juve-Milan!

52′ – Dybala non si prende. Biglia lo sa e lo abbatte, agganciandolo alle spalle. Il giallo è giusto e automatico, ma il rossonero trova il coraggio di protestare in maniera veemente.

56′ – Doppio pericolo Milan! Chalanoglu prova il tiro da fuori ed è TRAVERSA! Buffon para in angolo poi su Suso, che da fuori aveva cercato l’1-2.

60′ – CUADRADO C’E’! Torna in campo finalmente, e chi sa non ci regali uno dei suoi gol allo scadere.

70′ – Ci prova Bonaventura, che manda a vuoto Cuadrado con una finta e dall’interno dell’area spara alto sopra la traversa.

72′ – Ghiotta chance per Pjanic e Dybala. Punizione dal limite… palla che finisce alta 1 metro sopra la traversa.

76′ – Urlo strozzato in gola. Higuain solo davanti a Donnarumma: tiro incrociato e grande parata del giovane portiere. Ad ogni modo, dopo il colpo al cuore, scopriamo che il ‘Pipita’ era in fuorigioco.

80′ – CUADRADO! CUADRADO! CUADRADO! Letale, come sempre, che di testa incrocia nel cuore dell’area, battendo Donnarumma. Rete pesantissima la sua.

87′ – Assist e gol, la chiude KHEDIRA! Una fucilata sul primo palo, dal limite dell’area, con Donnarumma imbambolato

90+2′ – Finisce qui! Quattro punti sul Napoli, che continua a parlare, senza portare fatti sul campo. Sarri stavolta ha potuto giocare prima, ma gli unici a sentire la pressione, sono sempre e solo loro. Dybala, Cuadrado e Khedira: dallo ‘Stadium’ è tutto.

 

 

20.47 – Minuto di silenzio allo Stadium. Solo applausi per il ricordo di Emiliano Mondonico.

20.42 – Oggi come ieri, per confermare il nostro posto in vetta. Noi ci siamo ragazzi. Questa è la nostra storia, la storia di un Grande Amore.

20.40 – Annuncio delle formazioni. Leonardo chi?

20.20 – Juve-Milan: ci siamo quasi.

19.55 – Asamoah ai microfoni di Juventus TV prima del calcio d’inizio: “Il Milan è in un buon momento: non sarà facile ma oggi dobbiamo portare a casa i tre punti”.

19.50 – Ecco anche l’undici titolare del Milan:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu

19.45 – La formazioni ufficiale della Juve:

Juventus XI (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Higuain

19.35 – L’arrivo della Juventus:

19.25 – Entrambe le squadre sono arrivate allo Stadium.

19.15 – Questa sera la Juventus scenderà in campo con la consueta maglia bianconera. In rossonero invece il Milan.

19.00 – Le probabili formazioni di Juve-Milan:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Higuain. All. Allegri

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Juve-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile live su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sarà inoltre visibile anche su Mediaset Premium Sport. Prevista anche la trasmissione su pc, smartphone e tablet attraverso le app SkyGo e Premium Play. Fischio di inizio alle ore 20:45.