Juve-Milan, Cuadrado: “Fatto ancora nulla. Favoriti sul Napoli? No!”

0
432
Esterno Juventus
Juan Cuadrado © Getty Images

Juve-Milan 3-1, snodo cruciale per la lotta scudetto contro il Napoli. Gli azzurri pareggiano in casa del Sassuolo, con i bianconeri di Allegri che salgono a quattro punti di vantaggio.

Uno degli uomini più importanti della gara è senza dubbio Cuadrado (subito dopo c’è Khedira). La gara si avviava verso il pari, con il colombiano che sbuca nel cuore dell’area e di testa batte Donnarumma. Gol pesante e importante, in un momento chiave della sfida: “Dobbiamo restare tranquilli, perché non abbiamo fatto nulla. – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Manca tantissimo, ma questa vittoria ci dà la carica giusta per affrontare una squadra fortissima come il Real Madrid”.

Juve-Milan, Cuadrado tra Napoli e il caso Dybala

Cuadrado guarda al Napoli e si compiace del vantaggio ottenuto. Non tanto però, considerando che i tanti impegni non consentono alla Juve di Allegri di abbassare la guardia: “Loro hanno pareggiato contro il Sassuolo e noi abbiamo aumentato di un po’ il nostro vantaggio. Noi i favoriti? Ancora no! Ora si deve solo pensare a fare più punti possibile, in un campionato che è competitivo”.

DYBALA – “Aiutare Dybala per il Mondiale? Vogliamo che i nostri attaccanti facciano gol. Da Dybala al ‘Pipita’, che sono grandi attaccanti e con tre occasioni sono in grado di farti sicuro un gol”.