Juve-Milan probabili formazioni: tra Real ed infortuni tre bianconeri sono out

0
498
Juve-Milan
Juventus @ Getty Images

JUVE MILAN PROBABILI FORMAZIONI / Questa sera, alle ore 20.45, all’Allianz Stadium andrà in scena Juve-Milan. La squadra di Allegri per confermare la vetta della classifica, dopo il mezzo passo falso contro la SPAL, il club rossonero per continuare la rincorsa alla zona Champions. Inevitabile, in casa Juventus, un pensiero all’imminente gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid: Allegri in Juve-Milan potrebbe dunque lasciare a riposo qualche titolare.

Juve-Milan, le probabili formazioni della gara

Biglietti finale Coppa Italia Juve-Milan
Juve-Milan © Getty Images

L’allenatore livornese sembra orientato ad optare per il 4-3-3 a causa dell’assenza di Mandzukic.  In porta per la Juventus ci sarà Buffon con Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah davanti al portiere bianconero. In mezzo al campo giocheranno Pjanic, Khedira e Matuidi. Invece il tridente offensivo sarà composto da Douglas Costa e Dybala a supporto di Higuain al centro dell’attacco. Fuori De Sciglio ed Alex Sandro. Gattuso potrà contare sui recuperati Calabria e Romagnoli e confermerà il suo Milan ideale. L’unico ballottaggio riguarda Cutrone, André Silva e Kalinic per il ruolo di prima punta, con il primo al momento favorito.

Juve-Milan, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia. Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala;

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Juve-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile live su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sarà inoltre visibile anche su Mediaset Premium Sport. Prevista anche la trasmissione su pc, smartphone e tablet attraverso le app SkyGo e Premium Play. fischio di inizio alle ore 20:45.