Juve-Milan, due rigori non fischiati su Bonucci

0
439
Juve-Milan precedenti Mazzoleni
Paolo Mazzoleni @ Getty Images

Juve-Milan termina 1-1 (primo tempo). La battaglia continuerà nel secondo tempo, con Bonucci tra i protagonisti. Al gol di Dybala infatti ha risposto proprio lui. Di testa, alla sua maniera, inserendosi tra Benatia e Chiellini.

La Juve non subiva gol da dicembre, e proprio l’ex esulta allo ‘Stadium’. Una sceneggiatura inattesa, con il difensore che risponde ai fischi e cori a lui indirizzati dal primo minuto. Esulta di cuore, di pancia, senza limitarsi, portando anche il dito alla bocca.

Juve-Milan, due rigori su Bonucci

Sui social però scatta la polemica per due rigori possibili non fischiati alla Juve. Tutto accade nel finale di primo tempo, con un cross che al limite dell’area termina sul braccio di Bonucci. Per Mazzoleni non è successo nulla, fischiando il calcio d’angolo.

Proprio su questo cross c’è un nuovo caso. Rigore non fischiato alla Juve per un tocco di gomito di Bonucci. Grandi polemiche tra i bianconeri, con Mazzoleni che ferma il gioco e controlla il tutto al monitor a bordo campo. Al suo ritorno sul terreno di gioco però ribadisce come non sia accaduto nulla. In realtà il tocco c’è, ed è evidente. Prima di questo però viene sanzionato il fallo di Benatia sull’ex bianconero. Si resta dunque sull’1-1.