Guida tv 1º aprile
Guida tv 1º aprile

GUIDA TV DOMENICA 1 APRILE / Domenica sera piena di eventi e trasmissioni in onda. La guida tv regala un grande palinsesto: da Questo nostro amore 80 su Rai 1 a Furore – Capitolo Secondo su Canale 5.

Guida TV: stasera 1º aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Questo nostro amore 80, primo episodio della terza serie che attraversa tre decenni di storia italiana attraverso le vicende dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2 la prima puntata della prima stagione di S.W.A.T., serie tv ambientata a Los Angeles che racconta le avventure di un’unità di polizia composta da ex militari sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson contro criminali pericolosi. Su Rai 3 invece Camila Raznovich conduce una puntata speciale per decretare Il Borgo dei Borghi.

Guida TV: stasera 1º aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 offre il film Il compagno Don Camillo, pellicola del 1965 diretto dal regista Luigi Comencini. Su Canale 5 la serie tv Furore – Capitolo Secondo. Su Italia 1 in onda Top Gun, film di azione statunitense del 1986 con protagonisti Tom Cruise e Kelly McGillis e diretto dal regista Tony Scott.

Guida tv: stasera 1º aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 un nuovo appuntamento con Non è l’arena, trasmissione di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Su Tv8 andrà in onda Noah, pellicola del 2014 scritta, diretta e prodotta da Darren Aronofsky, con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè. Su Nove invece Cucine da Incubo Italia, programma condotto dallo chef stellato Antonino Cannavacciulo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK