Calciomercato Juve, Pogba addio United: “Mai fatta tanta panchina”

0
503

PogbaPogba @ Getty Images

 

Quello di Pogba rappresenta uno degli addii più sofferti della storia recente della Juve. Di recente sui social i tifosi bianconeri si sono espressi su dei possibili ritorni e, optando tra Morata e Pogba, hanno chiaramente optato per il centrocampista.

Il suo contratto scadrà nell’estate del 2021, ma la situazione con Mourinho non pare delle migliori. Delle 32 giornate di Premier League, il francese ne ha giocate soltanto 20, perdendo di fatto il ruolo di titolare negli ultimi mesi, tra Champions League e campionato.

Calciomercato Juve, Pogba verso l’addio?

Quella di Pogba non è di certo la miglior stagione in assoluto, con Mourinho che ha spesso fatto a meno di lui. Intervistato da ‘Telefoot’, il centrocampista ha aperto le porte a un possibile addio. Su di lui ci saranno di certo svariati top club, dal Psg al Real, ma non è da escludere per lui un ritorno in serie A, alla Juve: “E’ troppo presto per parlare d’addio al Manchester United. La situazione però potrebbe cambiare”.

MOURINHO – “Non ho alcun problema con lui. Non mi era mai capitato di stare così tanto in panchina, ma rispetto le sue decisioni”.

Calciomercato Juve, il nuovo centrocampo di Allegri

Il futuro di Marchisio è ancora tutto da decidere e, data la sua età e i minuti giocati, non è da escludere per lui un futuro in MLS. Intanto il centrocampo di Allegri vede aumentare l’età media, con Khedira e Matuidi 30enni.

L’inserimento dell’ex bianconero potrebbe garantire qualità e quantità in mediana, e un nuovo ruolo da protagonista al francese.