GUIDA TV – Gli eventi stasera lunedì 2 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
409
Guida tv 2 aprile
Guida tv 2 aprile

GUIDA TV 2 APRILE / Comincia oggi una nuova settimana. E’ lunedì 2 aprile e la guida tv regala un grande palinsesto: da Il Commissario Montalbano su Rai 1 al film Exodus – Dei e Re su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà una nuova puntata de Il commissario Montalbano: l’episodio sarà Il sorriso di Angelica. Su Rai 2 in onda la trasmissione Boss in incognito. Su Rai 3 verrà trasmesso il programma di attualità Report.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 sarà la volta della pellicola statunitense di avventura del 1994 Sfida tra i ghiacci, diretto dal regista Steven Seagal. Su Canale 5 andrà in onda il film del 2014 Exodus – Dei e Re che racconta l’evento dell’Esodo del popolo ebraico guidato da Mosè e riportato nell’omonimo libro della Bibbia. Su Italia 1 sarà la volta dello spettacolo d’intrattenimento Emigratis, in cui Pio e Amedeo, dopo aver scroccato l’inverosimile da vip, sportivi e star di tutto il mondo, cercheranno un modo per far soldi e sistemarsi per sempre.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 Atlantide, programma presentato da Andrea Purgatori in cui si andrà alla scoperta del mondo con grandi documentari. Questa puntata sarà intitolata Caravaggio, la maledizione e la luce. Su Tv8 verrà trasmesso Nessuno mi può giudicare, film italiano del 2011 con protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi. Su Nove un’altra pellicola con Bud Spencer: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre.