Juventus-Real Madrid, l’analisi di Allegri: “Non siamo stati fortunati. A Madrid faremo la partita”

0
666
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri @ Getty Images

JUVENTUS REAL MADRID ALLEGRI / Juventus-Real Madrid è terminata con il tracollo bianconero. La squadra torinese esce sconfitta dall’Allianz Stadium per 3-0. Giustiziere della JuventusCristiano Ronaldo con una doppietta da favola; la rete che chiude il match è invece di Marcelo. Ai microfoni di Premium Sport, ha analizzato la sconfitta Massimiliano Allegri“Quando giochi contro squadre con giocatori come Ronaldo, devi essere assistito anche dalla fortuna. Abbiamo preso il primo gol perché eravamo bassi. Per un’ora la squadra ha fatto una buona partita, questa sera ci è capitato tutto contro. Abbiamo avuto occasioni, bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Andremo a Madrid a giocarci la nostra partita. Non so se da Cardiff siamo peggiorati. Io credo che siamo migliorati. Siamo rimasti in dieci e lì è diventato tutto più complicato”. 

Juventus-Real Madrid, parla Allegri

Allegri ha analizzato poi gli errori difensivi: “Fino al 2-0, la squadra ha difeso bene. Abbiamo concesso poco, poi c’è stato il malinteso tra Chiellini e Buffon. In queste partite, se non hai un pizzico di fortuna e fai gol, ad ogni occasione loro ti fanno gol”. 

L’allenatore della Juventus ha poi proseguito: “Giocare contro il Real Madrid e pensare di non prendere gol è da pazzi, il nostro obiettivo era quindi quello di segnare. Quando contro hai un calciatore come Ronaldo parti almeno un gol sotto”.