GUIDA TV – I programmi di questa sera martedì 3 aprile in onda su Rai, Mediaset e non solo

0
586
Guida tv 3 aprile
Guida tv 3 aprile

GUIDA TV 3 APRILE / La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, martedì 3 aprile 2018. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. Ecco le proposte della serata con la guida tv di martedì 3 aprile 2018.

Guida Tv: i programmi di stasera 3 aprile sulle reti Rai

Alle 21.25 Rai 1 propone al proprio pubblico la fiction Questo nostro amore 80, secondo episodio della terza serie che attraversa tre decenni di storia italiana attraverso le vicende dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. In onda su Rai 2 alle 21.20 invece Hawaii Five-0, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. L’episodio di questa sera si intitola “Il fardello”. A chiudere il quadro su Rai 3 toccherà invece a #CartaBianca.

Guida Tv: i programmi di stasera 3 aprile sulle reti Mediaset

Per quanto riguarda le reti Mediaset su Rete 4 ci sarà un film proveniente dal Regno Unito del 1980, Il Piccolo Lord, pellicola del regista Jack Gold. L’Isola dei famosi la farà invece da padrone su Canale 5, mentre su Italia 1 sarà la volta de I Fantastici 4 del regista Tim Story e con protagonisti Ioan Gruffudd, Jessica Alba e Johnny Storm.

Guida Tv: i programmi di stasera 3 aprile su La7, Tv8 e Nove

Chiudono i conti LA7, canale sul quale andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 mistero fantascienza con il film Predestination (21.25). Infine alle 21.24 Nove, con Braveheart, uno special di due ore per esplorare il mito degli eroici guerrieri scozzesi con il gonnellino di tartan che marciano al suono delle cornamuse.