Juventus-Real Madrid 0-3: Cronaca, diretta TV e streaming, pagelle

0
424
Juventus-Real Madrid diretta
Juventus-Real Madrid @ Getty Images

20-45 – Comincia ora Juventus-Real Madrid. Emozioni da Champions allo Stadium!

Juve-Real Madrid, primo tempo

3′ – Uno è andato. CR7 porta in vantaggio il Real dopo 180 secondi dal fischio d’inizio. 0-1! Possiamo fare meglio, la prossima volta potremmo lasciarglielo fare dopo 30 secondi.

6′ – Timidi segnali di vita dall’attacco bianconero: Dybala incrocia col sinistro verso la porta di Navas, Sergio Ramos respinge la sfera in calcio d’angolo.

11′ – Colpo di testa di Varane, alto sopra la traversa. Real aggressivo e già in vantaggio. Certo, poteva andare peggio…poteva piovere…Ah.

13′ – Higuain serve Bentancur in area. “Sei pazzo Gonzalo? Cos’è quella cosa rotonda che mi stai lanciando! No, io non la tocco. Oddio mi sta sfiorando il piede. Non voglio vedere, non voglio vedere. lo tiro via”.

21′ – La pioggia di Torino diventa acqua di Lourdes sulle casacche blu. Varane, ispirato dalla Madonna, ferma l’azione di Dybala e strozza in gola l’esultanza al popolo bianconero.

23′ – Pensi che la Juventus sia una squadra fortunata. Poi vedi il Real Madrid, la parata di Navas su Higuain e capisci che il tuo “culo” è irrilevante di fronte agli astri degli spagnoli. Paolo Fox illuminaci!

34′ – De Sciglio io ti voglio bene, ma non esagerare che poi ci fai qualche azione decisiva e va a finire che ti dobbiamo tenere sempre titolare. Fortunatamente Dybala ha preso le buone abitudini italiane: è in ritardo, again.

36′ – Per sbaglio una goccia di acqua benedetta colpisce la traversa bianconera, un attimo prima del destro strepitoso di Kroos dalla distanza. Siamo ancora vivi, momentaneamente.

38′ – ATTENZIONE, ATTENZIONE, ATTENZIONE. Non è una partita di palla avvelenata. Potete toccare la palla e mandarla in rete. Ripeto, potete toccare la palla e mandarla in rete. Specialmente se siete in 13 davanti alla porta avversaria con un solo pallone da spingere dentro.

40′ – Bentancur, piccolino mio, ok le iniziative personali, ma te l’hanno spiegato che si tira in quello spazio quadrato chiamato “porta”?

43′ – Punizione a giro di Dybala. “Se ci fosse stato Pirlo sarebbe stato gol”, è stato già detto?

Juve-Real Madrid, secondo tempo

5′ – E niente. Ci siamo noi, che ogni 15 passaggi ne azzecchiamo uno e poi c’è Cristiano Ronaldo, che scarica un diagonale col destro dall’interno dell’area. Poi c’è il “culo” di cui sopra, e la palla finisce fuori.

7′ – Pare che tra i fantastici “trofei” in palio questa sera allo Stadium ci sia il femore di Dybala. Ci provano in tanti a portarselo a casa, mentre lui calcia punizioni che non superano la barriera.

11′ – Il KillingDybala coinvolge anche Sergio Ramos. Il difensore dei blancos non vuole perdersi il gioco dell’estate. Si perderà, invece, la prossima partita. Per lui il cartellino è giallo-bile.

19′ – Sì, ok, stiamo perdendo 0-2 ed è appena stato espulso Dybala. Ma tutti gli esultanti antijuventini lo sanno che a Maggio neanche quest’anno vinceranno nulla, sì?

27′0-3! Bene, ora possiamo concentrarci sul campionato.

46′ – Che dite, facciamo segnare pure Asensio o va bene così?

 

20.37 – Squadre in campo. Posti già assegnati sul divano.

20.43 – E anche stavolta il Napoli si dimostra nettamente superiore. L’urlo della Champions lo gridano più forte. Il trofeo dei decibel per i partenopei è salvo.

19.45 – Le formazioni ufficiali:

Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Douglas Costa, Khedira, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All. Allegri

Real Madrid (4-3-2-1): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Cristiano Ronaldo; Benzema. All. Zidane

19.30 – Juventus e Real Madrid sono arrivate all’Allianz Stadium. Tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento.

19.05 – A Torino piove da diverse ore e non sembra volersi fermare. Si prospetta una partita ‘bagnata’.

19.00 – I cancelli dell’Allianz Stadium sono aperti ed i tifosi possono fare il loro ingresso nell’impianto.

Questa sera l’Allianz Stadium si veste elegante. Nell’impianto torinese va in scena Juventus-Real Madrid, gara valevole per i quarti di finale di andata di Champions League. I padroni di casa vogliono vendicare la sconfitta subita lo scorso giugno nella finale di Cardiff.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Douglas Costa, Khedira, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All. Allegri

Real Madrid (4-3-2-1): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Cristiano Ronaldo; Benzema. All. Zidane

Juventus-Real Madrid, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà visibile in chiaro sul Canale 20, nuovo canale Mediaset che sarà inaugurato proprio questa sera con Juve-Real Madrid. La gara sarà trasmessa anche sui canali di Premium Sport e in streaming sulla piattaforma Premium Play.