Ultime notizie Juve, tutte le news del 4 aprile: Ronaldo elogia i tifosi bianconeri, Barzagli KO

0
991
Ultime notizie Juve
Juventus © Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Tutte le news minuto per minuto sulla Juventus:

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

9.40 – Juventus-Real Madrid, tonfo bianconero: sui social Allegri nel mirino. Dopo il tracollo in Champions, i tifosi bianconeri si scagliano contro l’allenatore.

10.15 – Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Premium Sport, ha voluto ringraziare i tifosi della Juventus: “Sono stati fantastici, non mi era mai capitata una cosa del genere in carriera. Grazie, sono felicissimo”. 

11.00 – Compie oggi 31 anni Sami Khedira. Questi gli auguri della Juventus:

11.40 – Juventus-Real Madrid, la fine della BBC: i leader bianconeri cadono. Prestazione da incubo per il trio composto da Buffon, Barzagli e Chiellini.

13.20 – Sono stati oltre 6,5 milioni i telespattatori che hanno assistito ieri sera al match di Champions League contro il Real Madrid sul Canale 20 di “Mediaset”, per il 23,35% di share.

14.00 – L’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca evidenzia come il valore di Dybala si attesti sui 160 milioni di euro in relazione ai 150 di Coutinho.

14.30 – La Juventus ha terminato il primo allenamento in vista della gara contro il Benevento. Chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro defaticante.

15.00 – Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ha pubblicato uno scatto con i primo piano il loro figlio, Lorenzo con indosso calzini della Juve. Da qui l’indizio di mercato che coinvolge Allegri.

15.50 – A Madrid tornano Pjanic e Benatia ma non ci saranno Dybala e Bentancur per squalifica.

16.30 – Cattive notizie per la Juventus dalla ripresa del lavoro a Vinovo: Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome.

17.20 – Il mercato Juventus potrebbe portare ad una rivoluzione nella prossima estate. Buffon si avvicina a chiudere la carriera, Barzagli ieri è finito nel mirino della critica. Alex Sandro è da un anno sul piede di partenza, Marchisio non trova spazio e Dybala potrebbe cambiare aria.

17.50 – Dybala su Instagram: “Le sconfitte fanno male, fanno sempre male anche quando arrivano contro squadre e campioni così forti. Ora però serve andare avanti: sacrificio, forza, passione e continuare a migliorarsi ogni giorno. Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato: siete nel mio cuore.”

 18.45 – Lavorare sodo, questo è l’imperativo della Juventus dopo la batosta rimediata in Champions contro il Real. Paulo Dybala, protagonista mancato contro i “blancos”, ha postato un messaggio sul proprio profilo Facebook.
19.30 – Il Benevento, prossimo avversario della Juve in campionato, ha superato 3-0 il Verona nel recupero di Serie A.