Meteo Torino lunedì 9 aprile: oggi pioggia per quasi tutta la giornata

0
599
Meteo Torino venerdì
Meteo Torino

METEO TORINO 9 APRILE / La mattina della giornata di lunedì a Torino sarà caratterizzato da precipitazioni consistenti che si abbatteranno sulla città dalle prime ore fino alle 7. Dalle 8 alle 9 le piogge continueranno ma diminuiranno di intensità divenendo modeste. Successivamente si avranno nuovamente precipitazioni consistenti dalle 10 alle 11 per poi tornare modeste a partire dalle 12 e per tutto il pomeriggio arrestandosi infine alle 21. Durante la serata quindi il cielo rimarrà coperto senza però costringere i torinesi ad aprire gli ombrelli. Le temperature sulla città piemontese varieranno tra i 10°C delle ore 7 e i 12°C delle ore 15 con un tempo decisamente perturbato per tutta la giornata di oggi 9 aprile. Per quanto riguarda i venti, questi saranno moderati al mattino con provenienza da nord-nord-est ed intensità massima di 30km/h, deboli al pomeriggio con provenienza da nord-nord-est ed intensità massima di 11km/h, e deboli alla sera con provenienza da nord-ovest ed intensità di 5km/h. La visibilità si manterrà buona o discreta per tutta la giornata.

Meteo Torino, per la Juventus oggi nuovo allenamento in vista del ritorno dei quarti di finale Champions al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid

Il meteo Torino interesserà anche la Juventus, che dopo la vittoria per 2-4 contro il Benevento è tornata al lavoro ieri mattina per preparare il prossimo match del Santiago Bernabeu e tentare la difficile rimonta contro il Real Madrid. I bianconeri, come sempre accade nei giorni post gara, si sono divisi in due gruppi: seduta di recupero per i giocatori impegnati ieri al Vigorito, allenamento atletico e tecnico per gli altri. Oggi la squadra tornerà compatta e inizierà a lavorare sulla tattica in vista del ritorno dei quarti di Champions League.