Guida tv 10 aprile
Guida tv 10 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera martedì 10 aprile in onda su Rai e Mediaset

La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, martedì 10 aprile 2018. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. Ecco le proposte della serata con la guida tv di martedì 10 aprile 2018.

Guida Tv: i programmi di stasera 10 aprile sulle reti Rai

Alle 21.25 Rai 1 propone al proprio pubblico la fiction Questo nostro amore 80, quinto episodio della terza serie che attraversa tre decenni di storia italiana attraverso le vicende dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. In onda su Rai 2 alle 21.20 invece Hawaii Five-0, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. L’episodio di questa sera si intitola “Il contratto”. A chiudere il quadro su Rai 3 toccherà invece a #CartaBianca.

Guida Tv: i programmi di stasera 10 aprile sulle reti Mediaset

Per quanto riguarda le reti Mediaset su Rete 4 ci sarà un film del 2011, Bernadette: miracolo a Lourdes, pellicola che narra la storia vera di Bernadette Soubirou, ragazzina povera che nella grotta di Massabielle ha la visione della Madonna. Su Canale 5 invece verrà trasmesso in diretta il ritorno dei quarti di finale Champions Roma-Barcellona. Su Italia 1 sarà la volta del film Il principe cerca moglie del regista John Landis e con protagonisti Eddie Murphy ed Arsenio Hall.

Guida Tv: i programmi di stasera 10 aprile su La7, Tv8 e Nove

Chiudono i conti LA7, canale sul quale andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 ci sarà mistero con il thriller Premonition (21.30). Infine alle 21.25 Nove, con Tutta la verità, film italiano drammatico del 2011 con regista Cinzia Th. Torrini e protagonisti Vittoria Puccini, Daniele Pecci e Filippo Nigro.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK