Mercato Juve, nome nuovo per il centrocampo: piace Dembele del Tottenham

0
386
Dembele Juve
Dembele ©Getty Images

Con Emre Can ancora in dubbio, Mousa Dembele potrebbe essere il nuovo rinforzo di Allegri. 

La Juventus sta già preparando la prossima stagione. Il club bianconero è alla ricerca di un nuovo centrocampista per rinforzare la rosa già competitiva di Allegri. Con Marchisio sempre più lontano da Torino, la società torinese era vicinissima all’acquisto di Emre Can con il tedesco che non ha ancora deciso il suo futuro.

Il tentennamento prolungato del centrocampista del Liverpool, ha convinto la Juve a fiondarsi su un nuovo obiettivo della Premier League. Si tratta di Mousa Dembele, 30enne mediano del Tottenham, autore di una magnifica prestazione proprio a Torino contro i bianconeri.

Mercato Juve, il contratto di Dembele scadrà nel giugno 2019

Mousa Dembele @ Getty Images
Mousa Dembele @ Getty Images

Come riportato dal portale belga “Het Nieuwsblad” Dembele potrebbe liberarsi in estate con il Tottenham pronto ad accettare una possibile offerta dei bianconeri. Il contratto del belga con il club londinese terminerà nell’estate del 2019 e così il Tottenham non vorrebbe rischiarlo di perderlo a parametro zero.

Lo stesso centrocampista belga aveva svelato diverse settimana fa a “La Dernière Heure” il suo futuro: “In questo momento sono felice qui. Non mento quando dico che non penso a un grande trasferimento. Ora mi sto dedicando soltanto alla stagione in corso, alla Coppa del Mondo e poi si vedrà…Penserò al mio futuro soltanto in estate. Potrebbe essere la mia ultima stagione o potrei firmare il rinnovo contrattuale. Vedremo…”.