Rassegna stampa di martedì 10 aprile 2018, la Juve sogna l’impresa in Champions

0
344

Rassegna stampa di martedì 10 aprile 2018, la Juve sogna l’impresa in Champions

La rassegna stampa sportiva di oggi, martedì 10 aprile 2018, mette in primo piano, per quanto riguarda la Juventus, la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. ‘La Gazzetta dello Sport’ dedica la sua prima pagina alle “Mission (Im)Possibile” della squadra di Allegri e della Roma, chiamate a ribaltare i pesanti passivi dell’andata. I bianconeri sfidano CR7 e sognano l’impresa a Madrid, affidandosi all’ex Gonzalo Higuain e ai rientranti Benatia e Pjanic. Come dichiarato da Chiellini, al ‘Santiago Bernabeu’ serviranno equilibrio e un pizzico di sana follia. In altre parole, Buffon e compagni si presenteranno in campo senza nulla da perdere. Fischio d’inizio domani sera, alle ore 20.45 e in chiaro sulle reti Mediaset.

Rassegna stampa, gli altri giornali: Tuttosport

‘Tuttosport’ carica invece i bianconeri, titolando: “Chi non ci crede resti a casa”. Spazio anche alle dichiarazioni di Alessandro Del Piero che, a margine della cerimonia di premiazione della ‘Hall of Fame del calcio italiano’, ha invitato la squadra di Allegri ed i suoi ex compagni a crederci fino alla fine: ” Sarà difficilissimo, ma tutto è possibile nel calcio. Serviranno episodi favorevoli, come un gol nei primi minuti”.

Il Corriere dello Sport

Per quanto riguarda il ‘Corriere dello Sport’, la prima pagina è invece dedicata a Milik, che ha trascinato il Napoli alla rimonta contro il Chievo. I gol dell’attaccante polacco e di Diawara hanno lasciato aperto il discorso scudetto, in attesa dello scontro diretto del 22 aprile. Taglio basso, infine, per la pazza idea Morata: la Juventus prepara e sogna il ritorno dell’attaccante spagnolo.