De Sciglio infortunio: lesione alla pianta del piede sinistro, previsti altri esami

0
449
Mattia De Sciglio © Getty Images

Juventus De Sciglio infortunio – Il giocatore, sostituito ieri nei primi minuti del match con il Real Madrid, ha riportato una sospetta fascite plantare.

DE SCIGLIO INFORTUNIO / Aggiornamenti da parte della stessa Juventus sulla situazione di Mattia De Sciglio. Il giocatore era stato costretto ad uscire dal campo nello sfortunatissimo match vinto ieri in casa del Real Madrid ma che ha portato comunque all’eliminazione dei bianconeri. L’ex terzino del Milan al 16′ aveva dovuto alzare bandiera bianca a causa di una botta subita al tallone, lasciando il posto a Stephan Lichtsteiner. Il club bianconero, attraverso una nota pubblicata sui propri canali web ufficiali, fa sapere l’esito degli accertamenti ai quali il giocatore è stato sottoposto. Per lui c’è una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro.

De Sciglio infortunio, il calciatore out per la Sampdoria: sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti

De Sciglio ©Getty Images

La stessa Juventus ha anche confermato che nei prossimi giorni faranno seguito ulteriori esami medici per De Sciglio. Il gruppo si è allenato nel pomeriggio di oggi e si è diviso in due parti, al Training Center di Vinovo. Chi è sceso in campo al ‘Bernabeu’ ha svolto una seduta essenzialmente di scarico. Lavoro tecnico-tattico per tutti gli altri. Ovviamente De Sciglio non ha preso parte all’allenamento, al contrario dei recuperati Bernardeschi e Barzagli. Entrambi potrebbero essere inclusi nell’elenco dei convocati per la partita che la Juventus giocherà in Juventus-Sampdoria delle ore 18:00 di domenica. Domani gli uomini di Massimiliano Allegri torneranno al lavoro in mattinata per una nuova sessione di allenamento a Vinovo.