GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 12 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
491
Guida tv 12 aprile
Guida tv 12 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 12 aprile in onda su Rai e Mediaset

Il fine settimana di avvicina e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 12 aprile sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Un amore senza fine.

Guida tv: i programmi di stasera 12 aprile sulle reti Rai

Solita serata all’insegna dei casi investigativi di Don Matteo su Rai 1: in onda un doppio episodio, 25 e 26, dell’undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 andrà in onda il talent musicale The Voice of Italy. Su Rai 3 dramma e storia al centro del film del 2004 con La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, dal regista Oliver Hirschbiegel.

Guida Tv: i programmi di stasera 12 aprile sulle reti Mediaset

Pellicola incentrata su amore e dramma su Canale 5 con David Axelrod e Jade Butterfield protagonisti di Un amore senza fine. Su Italia 1 sarà la volta dello spettacolo d’intrattenimento Emigratis, in cui Pio e Amedeo, dopo aver scroccato l’inverosimile da vip, sportivi e star di tutto il mondo, cercheranno un modo per far soldi e sistemarsi per sempre. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce il programma di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 12 aprile su La7, Tv8 e Nove

Attualità protagonista anche su La7 con Corrado Formigli che conduce la trasmissione di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 ci sarà la Diretta Gol Europa League per seguire in tempo reale tutti i quarti di finale di andata di questa competizione europea, mentre su NOVE in onda un film con al centro mistero e azione diretto nel 2008 da D.J. Caruso: Eagle Eye.