Real Madrid-Juve, il commento ufficiale: “Nessuno si permetta…”

0
501

Real Madrid-Juve

Real Madrid Juventus © Getty Images

La cronaca ufficiale sul sito della Juventus esalta la prestazione dei bianconeri al Bernabeu attaccando la direzione arbitrale. 

La Juventus non ci sta. Anche, attraverso la cronaca sul sito ufficiale dei bianconeri, è possibile notare la grande delusione dell’ambiente. Il rigore concesso dall’arbitro inglese Oliver nei minuti finali di Real Madrid-Juve ha mandato su tutte le furie Buffon e compagni. Il portiere bianconero, forse all’ultima partita in campo europeo, è stato espulso per proteste dal direttore di gara dopo aver fischiato un calcio di rigore al 93′ ai padroni di casa. La posizione della Juve sul sito ufficiale è ben chiara.

Real Madrid-Juve, la cronaca sul sito ufficiale

Allegri Juve
Allegri @ Getty Images

Per la società bianconera si tratta di un vero e proprio torto, come si legge dalla cronaca ufficiale sul sito ufficiale: “(…) Nessuno potrà più permettersi di dire che il Real è superiore alla Juventus. Nessuno. Perché se per qualificarsi alle semifinali deve trovare all’andata un gol da cineteca di Ronaldo, nato per altro da uno svarione, e al ritorno deve ringraziare il fischietto del signor Oliver che concede un rigore a meno di trenta secondi dai supplementari, beh, superiore proprio non è. Di sicuro non nel carattere, perché solo la Juve, solo questa Juve poteva venire al Bernabeu e ribaltare il 3-0 dell’andata, arrivando a un soffio da un’impresa storica. Non ci è riuscita, ma gli applausi di chiunque ami il calcio, così come a Torino erano stati per Ronaldo, oggi sono solo per gli straordinari ragazzi di Allegri. (…)”.