GUIDA TV – Gli eventi stasera venerdì 13 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
337
Guida tv 13 aprile
Guida tv 13 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera venerdì 13 aprile in onda su Rai e Mediaset

La guida tv di questa sera, venerdì 13 aprile, offre un palinsesto vario e per tutti i gusti. In programma su Rai 1 la nuova edizione de La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio oppure Canale 5 propone la soap opera Il Segreto XXV.

Guida Tv: i programmi di stasera 13 aprile sulle reti Rai

Come anticipato, su Rai 1 ci sarà la prima puntata della nuova edizione de La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, storica trasmissione inventata da Corrado ed oggi condotta da Carlo Conti, in cui i concorrenti cercano di dimostrare un loro presunto talento. Al termine di ogni esibizione il pubblico in studio ci saranno applausi o bocciature sonore. Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai 2 Nemo – Nessuno Escluso. Viaggio alla scoperta del mondo dell’amore, invece, su Rai 3 con Ambra Angiolini e Massimo Gramellini il programma Cyrano – L’Amore fa Miracoli.

Guida Tv: i programmi di stasera 13 aprile sulle reti Mediaset

Su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera Il Segreto XXV. Su Italia 1 spazio a una trasmissione di intrattenimento e divertimento con Sei su Scherzi a parte. Inchieste e serata in giallo, invece, su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che conducono Quarto Grado.

Guida Tv: i programmi di stasera 13 aprile su La7, Tv8 e Nove

Diego Bianchi, in arte Zoro, conduce il nuovo programma su La7 dal titolo Propaganda Live. Su Tv8 lo chef Alessandro Borghese seguirà e deciderà il vincitore della sfida tra quattro ristoratori nel nella trasmissione Alessandro Borghese – 4 ristoratori. Su NOVE infine andrà in onda Fratelli di Crozza, trasmissione del comico genovese Maurizio Crozza.