Rassegna stampa sportiva di venerdì 13 aprile 2018: Var anche in Europa

0
323

Rassegna stampa sportiva di venerdì 13 aprile 2018, le prime pagine di oggi.

Tuttosport – Il giornale torinese suona la carica: la Champions 2018 della Juventus si è fermata a Madrid, quella 2019 ci tornerà per la finale. E la FIGC non interviene a sostegno delle parole del presidente Agnelli. A lato, varie di calcio ed altri sport, tra le quali il crollo della Lazio per 4-1 in casa del Salisburgo che ha sancito l’eliminazione dei biancocelesti dall’Europa League.

Gazzetta: “Ora bisogna evitare altri Real Madrid-Juventus”

Gazzetta dello Sport – La ‘Rosea’, dopo quanto accaduto in Real Madrid-Juventus, chiede ora alla UEFA di cominciare a fare ricorso alla Var. Ma Aleksander Ceferin, presidente del massimo organismo calcistico continentale, ha ancora una volta ribadito il suo no, ritenendolo uno strumento ancora in grado di generare più confusione che aiuto. In alto il Milan promette grandi cose in vista della prossima stagione, e la Lazio “si butta via”.

CorSport: “Var anche nelle coppe europee”

Corriere dello Sport – In prima pagina c’è proprio la Juventus: la Var nelle competizioni europee è indispensabile, per evitare altri disastri come quello di due sere fa. In alto “Lazio da incubo”, a destra ed in basso completano altre notizie di calcio ed altri sport.