GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 14 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
360
Guida tv 14 aprile
Guida tv 14 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 14 aprile in onda su Rai e Mediaset

La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, sabato 14 aprile: da Ballando con le stelle su Rai 1 ad Amici su Canale 5.

Guida TV: stasera 14 aprile in onda sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà la quinta puntata di Ballando con le stelle: talent di ballo con personaggi famosi, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2 altra puntata di NCIS: Los Angeles, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità di agenti speciali che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’U.S. Navy o al corpo dei Marines. Su Rai 3 la diretta di Ulisse: il piacere della scoperta, format di tipo documentaristico condotto da Alberto Angela e in questa puntata intitolato Sfida ai limiti del Corpo Umano.

Guida TV: stasera 14 aprile in onda sulle reti Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il film Il Ricatto: spazio al mistero nel thriller del 2014 del regista Eugenio Mira. Su Canale 5 sarà la volta di Amici – Il serale, seconda puntata della nuova edizione del celebre talent condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 invece Il Gatto Con Gli Stivali: film d’animazione del 2011.

Guida TV: i programmi di stasera 14 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 la fiction L’ispettore Barnaby: storica serie tv ambientata in Inghilterra. Su Tv8 sarà la volta di Saturday Night Live, edizione italiana condotta da Claudio Bisio del famoso show. Su Nove trametteranno il film Piedone Lo Sbirro, regia di Steno e con protagonista Bud Spencer.