GUIDA TV – Gli eventi stasera martedì 17 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
367
Guida tv 17 aprile
Guida tv 17 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera martedì 17 aprile in onda su Rai e Mediaset

La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, martedì 17 aprile 2018. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. Ecco le proposte della serata con la guida tv di martedì 17 aprile 2018.

Guida Tv: i programmi di stasera 17 aprile sulle reti Rai

Alle 21.25 Rai 1 propone al proprio pubblico la fiction Questo nostro amore 80, settimo episodio della terza serie che attraversa tre decenni di storia italiana attraverso le vicende dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. In onda su Rai 2 alle 21.20 invece la prima tv di Hawaii Five-0 (2010), serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. L’episodio di questa sera, il numero 14 della settima stagione, si intitola “Confini”. A chiudere il quadro su Rai 3 toccherà invece a #CartaBianca.

Guida Tv: i programmi di stasera 17 aprile sulle reti Mediaset

Per quanto riguarda le reti Mediaset, mistero e azione su Rete 4 al centro del film del 2011, Unknown – Senza Identità, pellicola diretta dal regista Jaume Collet-Serra. Su Canale 5 invece partirà il reality show più famoso della televisione italiana: Grande Fratello 15, in cui questa edizione ritrova alla conduzione Barbara D’Urso. Su Italia 1 sarà la volta del film drammatico e di azione del 2013 Lone Survivor del regista Peter Berg e con protagonisti Mark Wahlberg e Taylor Kitsch.

Guida Tv: i programmi di stasera 17 aprile su La7, Tv8 e Nove

Chiudono i conti LA7, canale sul quale andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 ci sarà azione e crimine con il film Man on Fire – Il fuoco della vendetta (21.30). Infine alle 21.25 Nove, Sono un pirata, sono un signore, commedia italiana del 2013 con regista Eduardo Tartaglia e protagonisti Giorgia Surina, Francesco Pannofino e Veronica Mazza.