Infortunio Pjanic, c’è apprensione: potrebbe saltare Juve-Napoli

0
459
Infortunio Pjanic Juve-Napoli
Miralem Pjanic @ Getty Images

Continua ad esserci apprensione per le condizioni di Miralem Pjanic, uscito nel corso del primo tempo contro la Sampdoria. Salterà il Crotone ed è a rischio anche il Napoli.

Domenica nel corso di Juve-Samp, Miralem Pjanic sul finire del primo tempo ha rimediato un indurimento alla coscia sinistra, che lo ha costretto alla sostituzione con l’ingresso di Douglas Costa. C’è quindi apprensione per le condizioni del bosniaco soprattutto in vista dello scontro diretto scudetto con il Napoli di domenica sera. Intanto Pjanic non sarà in campo domani a Crotone, come ammesso anche da Allegri oggi in conferenza stampa, che ha parlato anche dei possibili sostituti: “Barzagli è a disposizione, Pjanic no. Valuterò Bentancur, così come il modulo da utilizzare. Intanto potrebbe giocare Marchisio.” Sono quindi queste le ipotesi per la sostituzione di Miralem Pjanic: cambio di modulo con un centrocampista in meno come fatto nel corso di Juve-Samp, oppure l’inserimento del giovane Bentancur in ballottaggio con Marchisio.

Verso Juve-Napoli, Pjanic è a rischio

Juve-Sampdoria
Juve-Sampdoria © Getty Images

Stando a quanto scritto da ‘La Gazzetta dello Sport’ lo staff medico non vuole correre rischi per non pregiudicare il finale di stagione dell’ex Roma  in virtù anche della finale di Coppa Italia contro il Milan in programma il 9 maggio. Le condizioni di Pjanic in questo senso verranno monitorate costantemente ma senza applicare forzature per un rientro anticipato in campo. Aleggiando in questo senso ancora dubbi sulla sua presenza nel duello scudetto contro il Napoli di domenica sera. Qualora non dovesse farcela scalpitano i vari Bentancur e Marchisio.