Rassegna stampa del 17 aprile 2018: Rocchi per Juve-Napoli?

0
346
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di martedì 17 aprile 2018. Le prime pagine dei principali quotidiani.

Tuttosport – Il giornale torinese parla di “bufera scudetto”, con un video con protagonista il milanista Donnarumma che prende in giro lo zio tifoso del Napoli. Argomento del filmato la sua paratissima su Milik domenica scorsa. E Buffon gli manda un ringraziamento per quell’intervento che ha favorito la classifica della Juventus. In alto, Sirigu diventa il simbolo del Torino per atteggiamento e rendimento. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport: “Juve decisa su Martial per l’anno prossimo”

Gazzetta dello Sport – Focus del giornale milanese sugli obiettivi stagionali di diverse compagini. Ci sono tante squadre in lotta fra loro per un piazzamento in Europa. Roma, Lazio ed Inter, con qualche velleità per il Milan, concorrono per due posti in Champions League. Fiorentina, Atalanta, Sampdoria e Torino si contendo invece una posizione in Europa League. Per quanto riguarda la Juventus, c’è un accostamento a Martial. Notizia che rientra periodicamente nell’attualità del club bianconero già da febbraio. Chiudono altre di calcio e vari sport.

CorSport: “Rocchi per Juve-Napoli”

Corriere dello Sport – Molto probabilmente sarà Gianluca Rocchi di Firenze ad arbitrare il match scudetto Juventus-Napoli. Lo riporta il giornale romano che spiega il perché della sua prima pagina. In alto Spalletti cerca di scuotere l’Inter dopo tre partite consecutive senza gol. Oggi i nerazzurri ospitano il Cagliari nell’anticipo della 33/a giornata che si gioca nel turno infrasettimanale. Chiudono anche in questo caso varie news di calcio ed altri sport.