Crotone-Juve, le probabili formazioni: Allegri rischia Higuain, out Mandzukic

0
377
Crotone-Juve Higuain
Gonzalo Higuain © Getty Images

Crotone-Juve, le probabili formazioni: Allegri rischia Higuain, out Mandzukic

“La partita di domani in Calabria sarà più importante di quella contro il Napoli, perché ci consentirebbe di conservare come minimo i 6 punti di vantaggio sui nostri rivali. Ma sento già gente che sta facendo festa per lo scudetto. Invece non è così”. Massimiliano Allegri ha presentato così il match che vedrà la Juventus impegnata sul campo del Crotone. L’allenatore toscano non vuole distrazioni ed alcun pensiero rivolto a Juve-Napoli di domenica. Prima ci sono altri tre punti da conquistare, per mantenere il +6 nei confronti della squadra di Sarri.

Crotone-Juve, le possibili scelte di Zenga e Allegri

Marchisio Juventus
Claudio Marchisio © Getty Images

Come anticipo in conferenza, Allegri sembra intenzionato a schierare Gonzalo Higuain nonostante la diffida e il concreto rischio squalifica del ‘Pipita’. L’attaccante argentino formerà il tridente d’attacco con Dybala e Douglas Costa. Non convocato Mandzukic. In porta Szczesny, mentre Chiellini osserverà un turno di riposo. Per quanto riguarda la mediana, Marchisio sembra al momento favorito su Bentancur per sostituire l’infortunato Pjanic.

Walter Zenga, invece, recupera Capuano, che ha scontato la squalifica e riprenderà il suo posto in difesa. A centrocampo Barberis resta favorito su Ajeti, mentre in attacco cerca conferma Simy.

Crotone-Juve probabili formazioni (ore 20.45)

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta. All. Zenga

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri