GUIDA TV – Gli eventi stasera mercoledì 18 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
329
Guida tv 18 aprile
Guida tv 18 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera mercoledì 18 aprile in onda su Rai e Mediaset

La serata di mercoledì è piena di trasmissioni, film e serie tv decisamente interessanti. La guida TV offre un grande palinsesto: da Nemiche per la pelle su Rai 1 a Un giorno come tanti su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 18 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà Nemiche per la pelle, commedia italiana del 2016 con regista Luca Lucini e protagonisti Margherita Buy, Claudia Gerini e Giampaolo Morelli. Su Rai 2 in onda Il cacciatore: le vicende di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, a “caccia” di mafiosi nel periodo successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse.

Guida Tv: i programmi di stasera 18 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il film del 1986 Mr. Crocidile Dundee, pellicola diretta dal regista Peter Faiman con protagonisti Paul Hogan, Linda Kozlowski e John Meillon. Su Canale 5 commedia e dramma al centro di Un giorno come tanti, un film statunitense del 2013 con alla regia Jason Reitman. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Guida Tv: i programmi di stasera 18 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 spazio a Atlantide, programma presentato da Andrea Purgatori in cui si andrà alla scoperta del mondo con grandi documentari. Questa puntata sarà intitolata Emanuela Orlandi, il cielo sottosopra. Su Tv8 il film Total recall – Atto di forza, pellicola di mistero e azione del 2012, la cui regia è di Len Wiseman. Su Nove invece Cracco confidential: trasmissione dedicata alla scoperta del nuovo spazio del celebre chef stellato all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.