Rassegna stampa di mercoledì 18 aprile 2018, prove di scudetto in casa Juve

0
268
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa di mercoledì 18 aprile 2018. Le prime pagine dei principali quotidiani.

Tuttosport – L’apertura del giornale torinese è dedicata alle parole di Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa della vigilia di Crotone-Juve ha allontanato le polemiche post Real Madrid, concentrandosi esclusivamente sulla sfida dello ‘Scida’, snodo cruciale nella lotta scudetto. L’allenatore bianconero non vuole distrazioni e pensa all’undici titolare: Mandzukic non convocato, mentre Higuain sarà regolarmente in campo nonostante il rischio squalifica in vista dello scontro diretto contro il Napoli.

La Gazzetta dello Sport: “Max a caccia dei 102 punti”

Gazzetta dello Sport – Sulla prima pagina della Gazzetta ampio spazio all’Inter di Spalletti, che travolge il Cagliari nell’anticipo del turno infrasettimanale e si riporta momentaneamente al terzo posto in classifica. Taglio alto dedicato alle parole del presidente UEFA Ceferin, che dopo le polemiche di Agnelli conferma Collina come designatore degli arbitri. Infine, la ‘rosea’ si concentra sul possibile record di punti della Juventus: vincendo le ultime sei partite, la squadra di Allegri eguaglierebbe il record di punti della stagione ’13/’14.

Corriere dello Sport: “Prove di scudetto”

Corriere dello Sport – In primo piano c’è sempre l’Inter, mentre in taglio alto ampio spazio alla lotta scudetto tra Juventus e Napoli, chiamate a superare gli ostacolo Crotone e Udinese prima dell’attesissimo scontro diretto che può decidere tutto. Allegri rischia Higuain, mentre nel Napoli tocca a Milik.