GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 19 aprile in onda su Rai e Mediaset

0
403
Guida tv 19 aprile
Guida tv 19 aprile

GUIDA TV – Gli eventi stasera giovedì 19 aprile in onda su Rai e Mediaset

Il fine settimana di avvicina e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 19 aprile sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 andrà in onda il film I.T..

Guida tv: i programmi di stasera 19 aprile sulle reti Rai

Solita serata all’insegna dei casi investigativi di Don Matteo su Rai 1: in onda l’episodio 25 dell’undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 andrà in onda il talent musicale The Voice of Italy. Su Rai 3 azione al centro del thriller del 1998 con Attacco al potere, dal regista Edward Zwick.

Guida tv: i programmi di stasera 19 aprile sulle reti Mediaset

Thriller incentrato sul mistero su Canale 5 con Pierce Brosnan e Stefanie Scott protagonisti del film in prima visione I.T.. Su Italia 1 sarà la volta dello spettacolo d’intrattenimento Emigratis, in cui Pio e Amedeo, dopo aver scroccato l’inverosimile da vip, sportivi e star di tutto il mondo, cercheranno un modo per far soldi e sistemarsi per sempre. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce il programma di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 19 aprile su La7, Tv8 e Nove

Attualità protagonista anche su La7 con Corrado Formigli che conduce la trasmissione di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 romanzo e azione all’interno del film Entrapment, pellicola del 1999 diretta dal regista Jon Amiel, mentre su NOVE in onda un film con al centro commedia e azione diretto nel 2010 da Brian Levant: Operazione spy sitter.