meteo torino

Meteo Torino di venerdì 20 aprile 2018: oggi cielo limpido sulla città

Il meteo Torino di venerdì 20 aprile presenterà una condizione di bel tempo per tutta la giornata sul capoluogo piemontese. Per quanto riguarda le temperature, la massima è prevista alle 16 e si attesterà intorno ai 24°C, mentre la minima di 12°C si avrà alle 5. Il tempo sarà sempre sereno. Per questa ragione sia la mattina che nel pomeriggio e di sera il cielo sarà totalmente sgombro da nuvole. Venti deboli di intensità massima a 5km/h da nord-ovest la mattina, che diventerà di 8km/h da nord-nord-est nel pomeriggio, mentre durante la sera soffieranno da nord-nord-ovest, dove l’intensità massima si attesterà a 6km/h. Il tasso di umidità sarà del 90% alle 7:00 del mattino per poi calare successivamente.

Meteo Torino, la Juventus vuole mettersi subito alle spalle Crotone. Inizia la marcia di avvicinamento alla sfida Scudetto contro il Napoli

Il meteo Torino interesserà la Juventus, che la mattina di oggi sarà impegnata a Vinovo per cercare di preparare al meglio il big match di domenica prossima contro il Napoli. Ieri pomeriggio i bianconeri impegnati due giorni fa nel pareggio dell’Ezio Scida si sono limitati ad una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad un allenamento atletico e tecnico. Adesso invece ci si focalizzerà sugli aspetti tattici del decisivo appuntamento che potrebbe valere buona parte della conquista del campionato. Mandzukic e Pjanic hanno ripreso ad allenarsi parzialmente con la squadra, mentre Sturaro lamenta una fastidiosa tendinite al tendine d’Achille della gamba sinistra, meritevole di ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni in funzione del decorso clinico.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK