Rassegna stampa sportiva di venerdì 20 aprile 2018: domina Juventus-Napoli

0
396
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

La rassegna stampa sportiva di venerdì 20 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.

Tuttosport – Eloquente il titolo del giornale torinese. “Giocatela al Max”, che sia in riferimento alle due squadre che al mister ci sta comunque bene. Juventus-Napoli di domenica sera sarà una grande sfida e chi vincerà molto probabilmente si aggiudicherà lo scudetto. Ci sono dubbi sull’impiego di Dybala. In ambito mercato invece si vocifera del ritorno di Paul Pogba.

Gazzetta: “Sfida tra geni”

Gazzetta dello Sport – Pure qui è Juventus-Napoli, con la prima pagina dedicata nello specifico a Paulo Dybala e Lorenzo Insigne, i due ‘geni’ di bianconeri ed azzurri. In alto si parla di MotoGP e del duello tra Valentino Rossi e Marc Marquez, protagonisti di una schermaglia nel GP di Argentina. Le schermaglie tra i due continuano. In basso chiudono la prima pagina altre news di calcio e di altri sport.

CorSport: “Due big rischiano l’esclusione”

Il Corriere dello Sport – Come su tutti gli altri quotidiani sportivi, anche sul giornale di Roma il tema portante è il big match Juventus-Napoli. Che però rischia di non avere alcuni dei suoi maggiori protagonisti, ovvero Paulo Dybala e Dries Mertens. Entrambi sono stati autori di una grande stagione fatta di gol bellissimi ed impossibili. Negli ultimi tempi però le loro stelle si sono offuscate, a causa della stanchezza fisica e di altri motivi. E per questo sono alte le possibilità di vedere entrambi iniziare il loro Juve-Napoli dalla panchina. Altre news sulla sfida, che sarà diretta dall’arbitro Tommaso Rocchi di Firenze, si trovano a corredo. In basso chiudono altre di calcio e di altri sport.